Uova vuote

Femmina che cova ma dopo un mese uova vuote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono nuovo del gruppo.. Volevo fare un paio di domande sul fatto che la mia coppia di diamantini una volta messo il nido, la femmina fa le uova ma è la seconda volta nell arco di sei mesi che le uova sono vuote.. Ora di nuovo ho rimesso il nido dopo che li ho lasciati 1 mesetto senza e di nuovo per ora siamo a 4 uova ma la femmina non entra sempre nel nido.. Molte volte rimangono fuori tutti e 2 anche per una notte intera... Mi sapere dare consigli e dirmi cos é che non va?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Possono essere soggetti nuovi e inesperti oppure lui è sterile. Tu vai avanti a provare e butta via le uova dopo averle speronate (controllate). Le tieni per 15 gg. Dopo le non buone le butti quelle buone gliele lasci. Non covano 24hsu24. Come noi non allattiamo e non stiamo appiccicati 24hsu24 ai nostri neonati anche loro ci sta se prendono pause.

    Brevi ovvio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Io l ho presi a settembre e mi hanno fatto due cove una da 4 uova e l altra a gennaio da 5..lei stava dentro per tutto il tempo e quando usciva lei entrava lui.. Però in tutte e 2 le volte dopo circa 25 giorni ho deciso di controllarle e si vedeva solo il "tuorlo" sul fondo a tutti... Ora di nuovo ci sto riprovando ma dopo 4 uova aveva iniziato a covare ma da ieri è di nuovo fuori🤔🤔grazie cmq
     
    Top
    .
2 replies since 16/3/2020, 22:10   59 views
  Share  
.