Riproduzione

Coppia mandarini arcestrali fanno uova ma non nascono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buona giornata a tutti sono nuovo del gruppo.
    Volevo chiedere se potete aiutarmi, in pratica ho una coppia di diamantini mandarini zebrafiches che mi hanno regalato la scorsa estate , da novembre ad oggi mi hanno fatto 3 volte le uova , le hanno covatte tutti e due ma purtroppo non è mai nato niente,premetto che le ho tenute fino a venti giorni dopodiché le ho rotte per vedere l’interno e qualcuna era scuro ed altre solo tuorlo e chiara.
    In questi giorni di quarantena stando a casa ho notato che il maschio corteggia la femmina ma non riesce a coprirla come se la femmina non fosse pronta ed il povero maschietto rimane impacciato di fianco alla femmina si vede che fa vibrare la sua coda a vuoto.
    Devo cambiare la femmina perché non è mai pronta?
    Oppure il maschio ha qualche problema?
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Scusata ma non c'e nessuno che può aiutarmi?
    Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    21

    Status
    Offline
    ciao non sono il più adatto a risponderti ma ci provo, poi magari dopo ti risponde qualcuno di più esperto, quando ero piccolo mio padre aveva un paio di coppie di diamantini mandarini (una coppia col tuo stesso problema) e qualcuno ci disse di provare a invertire i maschi o le femmine, lui così aveva risolto e entrambe le coppie facevano piccoli (forse non si piacciono)

    ti ripeto aspetta che ti risponda qualcuno di più esperto di me

    poi magari provi
    ciao
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    396
    Location
    Capezzano Pianore - Lucca

    Status
    Offline