Zampette, diamantini di gould

Zampette che formano una crosticina cos'è?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Altra coppia
    Attached Image
    IMG_20200607_175056

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Effettivamente, é molto funzionale ☺️
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Si mi sto trovando molto bene e loro sembrano felici. Anche io ho una gabbia piccola come la tua rossa, la tengo come trasportino semmai dovessi portarli dalla dottoressa oppure alla visita annuale.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    970
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Sì ma anche in queste più grandine quando volano questi uccellini? Ci sono in ognuna 4/5 posatoi e due altalene quindi gli uccellini semplicemente saltellano per la gabbia senza volare mai.. 😒

    Prendine una rettangolare grande con due posatoi e i tuoi uccellini te ne saranno grati..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Va bene, grazie ☺️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    911
    Location
    Manfredonia

    Status
    Offline
    Ciao ti rispondo qui perché su massanger non mi fa inviare gli SMS non so perché. Cmq si lo trovi su internet il nome completo è acarstop 48h e l'azienda che lo distribuisce è la bird's planet. Mi fa piacere che le zampette vadano già meglio :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Novello

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Grazie mille, gentilissimo 🙏☺️
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono nuovo del forum. Ho una femmina di mandarino che ormai da 1 mese non muove più la zampetta destra e quindi non riesce più a stare sugli stecchini. Ho guardato e non sembra avere gonfiori o altro nell’area interessata è il piumaggio non non ne risente ma quando si muove deve aprire l’ala perché non muove di un millimetro la zampa. Qualcuno mi può aiutare?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Sarà fratturata ma non bisogna aspettare così tanto tempo perché se fratturata calcifica e se calcifica male è capace che resta così per sempre. Come mai l'hai tenuta così 30 gg e non sono proprio pochi....? Portala dal veterinario non fra altri 2 mesi ma magari dopodomani massimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Non pensavamo che fosse così grave. La femmina aveva l’abitudine di stare in fondo la gabbia e i primi 10 gg non ci abbiamo dato molto peso, a questo punto sbagliando
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    1,118
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Di buona norma un dm maschio femmina più o meno giovane sta sempre nel nido o sui posatoi. Ch'essa stesse la maggior parte del tempo a terra è un campanello d'allarme, qualcosa non va. Si possono andare a terra per brevi minuti, spiluccare un po' o cose così, ma se stava tanto giù no cosa buona. Veterinario. Non sbagli così.
     
    Top
    .
55 replies since 6/6/2020, 13:50   523 views
  Share  
.