Problema zampe diamantina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, ho un problema con una giovane diamantina di 5 mesi, purtroppo circa 2 settimane fa , si era tagliata con l osso di seppia , ora purtroppo a distanza di 2 settimane il problema sembra essere peggiorato, la diamantina ha il problema ad entrambe le zampe, fatica a stare sui posatoi, infatti dorme dentro una mangiatoia.
    Ha delle piccole croste sulle zampe, un dito della zampa molto probabilmente è rotto , dato che lo tiene sempre sollevato.
    Che pomata mi consigliate di utilizzare in questo caso ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Silvia 🩺🐾🦜

    Group
    Member
    Posts
    399
    Location
    Liguria, provincia di Imperia

    Status
    Anonymous
    Nessuna pomata bensì un veterinario aviario. E pure presto, visto che hai trascurato il problema. Non esiste il fai da te con la salute
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Altro che veterinario, ho già risolto da solo . Comunque se non sapete dare dei consigli utili alla gente ,che l avete creato a fare sto forum??!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Silvia 🩺🐾🦜

    Group
    Member
    Posts
    399
    Location
    Liguria, provincia di Imperia

    Status
    Anonymous
    Quando ti ammali tu chiedi su un forum o vai dal medico? Il principio è lo stesso. Con l’aggravante che l’animale non può parlare e comunicarti dove come e perché ha dolore. E i volatili per giunta tendono a mascherare il malessere il più a lungo possibile essendo animali preda. Se non si vogliono spendere soldi per rivolgersi a medici competenti quando c’è un problema, è meglio prendersi un pelouche. I forum servono per confrontarsi e dare consigli utili e sensati al bisogno, e sinceramente è anche vietato dalle regole prescrivere medicinali fai da te proprio perché NON ci sono veterinari qui.
    Sono contenta che l’animale (per pura fortuna) stia meglio ma sono sempre più sconcertata a furia di leggere di persone come te che giocano con la loro salute. Fine del dialogo.
    Saluti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,822
    Location
    Provincia VE

    Status
    Offline
    Ricordo che se una discussione non riceve risposta basta scrivere un altro messaggio per sollecitare gli altri frequentatori e dare di nuovo visibilità alla discussione stessa.
    Rispondere in maniera arrogante fa solo PASSARE LA VOGLIA DI RISPONDERE
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Vedo che per rispondere inutilmente alla gente siete molto veloci. Ho risolto il problema alla zampa utilizzando semplicemente acqua , aceto di mele e aglio il tutto utilizzando un semplice cotton fioc. Non ci vuole un medico per utilizzare dei prodotti naturali e semplici come quelli descritti, la diamantina tra l altro ha avuto anche la scabbia , ma ho risolto con lo stesso metodo naturale. NIENTE FARMACI E NIENTE MEDICI!
    Se non sapete dare dei consigli utili alla gente, non scrivete inutilmente.
    Da quello che vedo questo forum serve a ben poco, se non sapete dare nemmeno dei semplici consigli , chiudetelo direttamente sto forum , tanto serve a ben poco, se non a far perdere inutilmente tempo alla gente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,230
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Falco Rosso, ti ricordo in qualsiasi forum domandare è lecito, rispondere è cortesia.
    Mi rendo conto che non conosci il significato della parola "cortesia" ma non ho voglia di perdere tempo con te per spiegartelo. E' evidente che sarebbe inutile

    Questo forum nella sua cortese inutilità si augura che tu preferisca frequentare altri luoghi che riterrai più utili.
     
    Top
    .
6 replies since 30/9/2022, 18:11   110 views
  Share  
.