Una curiosità

Curiosità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Ciao io sono da tanto in questo forum ho cambiato solo nome per via che prima avevo un allevamento ora non più ho solo due coppie vi parlo hai tempo di Milo e sabr ecc ma ho notato che il sito e come fosse rallentato nelle risposte a volte risposte a volte no può essere una mia impressione ma a prima era come un gruppo ora non più e si sa qualcosa del vecchia Milo utente a presto non è una critica ma solo sempre curiosita
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,230
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Il forum è molto meno attivo. Come molti forum patisce la concorrenza dei vari social e i partecipanti sono molto meno numerosi di un tempo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Concordo con te anche su qualsiasi discorso a volte si risponde a volte noi spero in un miglioramento ma sai Milo come sta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,822
    Location
    Provincia VE

    Status
    Offline
    Milo non entrava da anni e adesso il suo account è cancellato.

    Se per poche risposte ti riferisci alla discussione sulle mutazioni dei pulli ti ho fatto presente che è inutile sparare mutazioni su pulli piccoli o che nelle foto si vedono mezzi nascosti.
    Tanto vale aspettare l'involo e avere una risposta definitiva.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    27

    Status
    Offline
    Non è per questo io vedo tutte le discussioni e parecchie discussioni non vengono prorio risposte non per la mia ma dico in generale
     
    Top
    .
4 replies since 1/10/2022, 20:28   68 views
  Share  
.