Strano rigonfiamento al petto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, come accennato già dal titolo il mio Diamantino presenta da qualche giorno un specie di protuberanza molto evidente nel petto. Non so se in foto rendo l'idea e mi chiedevo se qalcuno di voi ha mai avuto esperienze simili a queste da potermi indicare come agire di conseguenza...Premetto che anche quando mangia non ho mai notato questa sporgenza così pronunciata Grazie per il vostro tempo ♥️
    Attached Image
    IMG_20221112_171035

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Silvia 🩺🐾🦜

    Group
    Member
    Posts
    399
    Location
    Liguria, provincia di Imperia

    Status
    Anonymous
    Dando per scontato che sia vispo e attivo, qualche domanda... età? è in coppia? cosa mangia? quanto spazio ha a disposizione per volare? Al tatto il rigonfiamento come ti sembra? è insorto gradualmente o improvvisamente? hai fatto qualche cambiamento di recente nel mantenimento in generale?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Member
    Posts
    970
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Sembra gonfio ma potrebbe anche essere la sua forma, io ho avuto qualche maschio che una volta adulto aveva una forma simile, tipo "carenata", dovresti verificare come lo senti al tatto, se è gonfio oppure no..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nidiaceo

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Si di essere sereno e vispo questo si, ce l'ho da 4 anni ma non so l'età precisa. Mangia il solito pastone, semi e biscotti di sempre. L'unica cosa che ho cambiato é stata che l'ho separato dalla femmina perché continuava a picchiarla.
     
    Top
    .
3 replies since 12/11/2022, 17:11   70 views
  Share  
.