Tanta acqua nelle feci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve sono una nuova iscritta e nuova involontaria proprietaria di una diamantina, non sò se è normale da qualche giorno (è con me da poco più di una settimana) beve parecchia acqua e fa delle feci morbidine e marroncino chiaro con tanto alone incolore. Ho letto che si può trattare di stress o per il cambio nella dieta (non sò da quanto era libera in giro). Nella mia zona non ci sono veterinari che si occupano di volatili, qualche consiglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Offline
    Io proverei a dare un misto per esotici di buona qualità e del carbone vegetale in granuli che si trova nei negozi per animali male non fa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Il cibo l'ho già cambiato e sono passata al cliffi selection premium mix, il carbone non l'ho trovato nel negozio hai qualche sito da consigliarmi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Offline
    Se digiti in internet carbone vegetale per uccelli on line ci sono molti siti che lo vendono io avevo visto su Animalia.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uovo

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ok grazie mille! Per la somministrazione cosa mi conviene fare, metterlo in una ciotolina a parte o mischiarlo con i semini?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    302

    Status
    Offline
    Io lo metto in un portabiscotto per evitare sprechi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Silvia 🩺🐾🦜

    Group
    Member
    Posts
    399
    Location
    Liguria, provincia di Imperia

    Status
    Anonymous
    Somministra Florentero Bird. Sospendi frutta e verdura per qualche giorno in attesa che le feci si normalizzino. Tienila monitorata e in caso di peggioramenti occorre sentire un veterinario aviario/per esotici. Sempre attenzione alle correnti d'aria
     
    Top
    .
6 replies since 10/12/2022, 12:46   80 views
  Share  
.