bruni dorso chiaro oorr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    ciao a tutti, la stagione cove inizia al meglio, primo piccolo di bruni dorso chiaro oorr, possibile pas.
    Attached Image
    390DAC12-CDA7-4861-902F-B9909A0B1B3E

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Campione di razza

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,230
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    Br Dch Mor.... c'è un po troppa roba. Che vuol dire?
    Il dch è mor possono combinare solo come dch/mor.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Adulto

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Offline
    bruno dorso chiaro a occhio rosso, una mutazione nata nel 1987, l’occhio rosso si trasmette in modo recessivo, ma non può uscire, non nasceranno mai solo a occhio rosso, il ceppo è di eusebi ed è veramente una bomba, peccato non esponibile

    questa mutazione si è creata con il crossing over, i dorso chiaro possono essere classici (come li conosciamo tutti ) oppure a occhio rosso, come ad esempio questi piccoli, l’occhio rosso si vede solo nei primi giorni di vita e poi sparisce, in questo pulli si può notale la presenza dell’occhio rosso, io li ho in versione pastello oppure senza, avendo creato coppie maschio br dch oorr x femmina br dch oorr pas

    sono pratiche di mutazioni inusuali, ad esempio tra due mutati ad esempio pn, non nasceranno solo pn, ma in piccola piccola percentuale dei /pn,
    questa combinazione l’ho vista da massimo quest’estate e ora l’ho riprodotta e devo dire che l’occhio rosso è veramente presente. inizialmente tutti dicevano che era impossibile, ma non è così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,822
    Location
    Provincia VE

    Status
    Offline
    Tutti dicevano che è impossibile perchè dicevi di avere dei dch mor,che è una cosa ben diversa dai dch ad occhio rosso
     
    Top
    .
3 replies since 5/2/2023, 12:57   62 views
  Share  
.